lunedì 21 luglio 2008

domenica 20 luglio 2008

pensieri sparsi


Week end in montagna mi piace stare a guardare le montagne che separano e danno un fondale allo sguardo .

Cosa ce ne facciamo di un ministro dello stato italiano che non vuole essere” schiavo di roma” e vuole solo professori del nord nelle scuole del nord?

Mi piacerebbe una società interculturale e non multiculturale ,nella quale non fosse necessaria l’identificazione tramite le impronte digitali.

Matrimonio :auguri a Francesca e Paolo

lunedì 7 luglio 2008

mi piacerebbe...............

Pensavo fosse facile trovare le cose che mi piacerebbe fare , avere,……ma dovendone elencare alcune mi sono accorta che non so cosa scrivere. Troppo banale scrivere che mi piacerebbe un mondo più tranquillo ,la storia ci insegna che questo mai succederà, troppo facile scrivere vorrei più giustizia , quando nel mondo e intorno a noi succede quel che succede.
Allora ,lasciamo i massimi sistemi e scendiamo di tono , mi piacerebbe avere la salute ,e come la mettiamo con la finitezza dell’uomo? Mi piacerebbe viaggiare di più , e poi perdere il gusto di partire ?
E via di questo passo mi accorgo , quindi , che sono contenta di quello che sono ,di quello che ho , di quello che faccio senza però esserne completamente soddisfatta cercando quindi di essere sempre migliore, di fare nuove conquiste , di agire sempre al meglio.


Ideogrammi giapponesi che rappresentano : l'energia individuale, la forza interiore,l'energia universale


mercoledì 2 luglio 2008

caldo, master,esami ,


finalmente venerdì si chiude con gli esami, spero anche con il caldo , dove sono quelle belle giornate di nebbia, di gelo , di pioggia??
odio l'estate come diceva una canzone